annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Krizia / Empoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Krizia / Empoli

    CITTA DELL'INCONTRO: empoli
    NOME INSERZIONISTA: Krizia
    NAZIONALITA': ungherese
    ETA': 40-45
    CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
    SERVIZI OFFERTI: tantra
    RATE DI PARTENZA: 2vu
    RATE CONCORDATO: 2vu
    DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
    DESCRIZIONE FISICA: discreta donna sull' 1,70,capelli biondi lunghi,3 abbondante di seno
    ATTITUDINE: professionale, distaccata
    REPERIBILITA': facile
    FUMATRICE: non penso
    TELEFONO: 3890149369

    Vado a trovare questa ragazza che una volta lavorava nel famoso centrotantra via berni,adesso si è messa in proprio spostandosi vicino al centro commerciale .
    si presenta cordiale e gentile snocciolandomi il menù,100,120 o 150-che sono praticamente uguali l' un l' altro se non per la leggera variazione del tempo;mi metto completamente nudo già a cazzo duro mentre lei va a prepararsi,torna poco dopo vestita di foulard trasparente dove si intravede la fica depilata.unica nota positiva:non rompe con la solita respirazione tipica di questi pseudo centritantrici ma mi fà distendere subito a pancia sotto,comincia dalle gambe per poi passare alle spalle,massaggio piacevole ma come ho scritto sopra sempre distaccata e fredda,dopo una 20 ina di minuti mi fà girare pancia sopra,mi massaggia come sopra ma poco nelle parti intime che invece secondo me dovrebbe essere la parte più sollecitata(altrimenti posso andare in un centro estetico),qualche accenno di spagnola ma niente di esaltante,dopo altri 20 minuti conclude con il solito lingan fin quando non vengo.
    buon social, doccia saluti e via.
    in conclusione:gentile ma tecnica di massaggio non eccelsa,non concede altri servizi. questo è tutto

    Krizia - 3890149369 anche Whatsapp Le mie FOTO e i miei video su Annunci Massaggi Empoli. Incontri Empoli su Moscarossa.biz
Sto operando...
X