annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccola siberiana - Bologna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Piccola siberiana - Bologna

    NOME INSERZIONISTA: piccola siberiana
    LINK ANNUNCIO: http://annunci.quotidiano.net/annunc...logna-1814033/
    NAZIONALITA': Russa
    ETA': 30 circa
    CITTA' DELL'INCONTRO: Bologna
    RATE: 3VU
    DURATA DELL'INCONTRO: poco
    DESCRIZIONE FISICA: non male, fisico abbastanza asciutto e longilineo
    ATTITUDINE: sotto la media
    REPERIBILITA': discreta


    Ciao a tutti da cenerentolo, questo è il mio primo post. Ho deciso di scrivere qui per raccontare l'esperienza non proprio positiva che ho avuto qualche giorno fa relativamente ad un annuncio che ho letto sul sito del resto del carlino. Si tratta di una ragazza siberiana (così dice l'annuncio) che ho contattato ricevendo telefonicamente una buona disponibilità e gentilezza così ho deciso di recarmi da lei.
    La richiesta è molto alta perchè vuole 3VU però siccome sono abbastanza preso da lei che è ben fatta fisicamente così decido di accettare sperando che almeno questo faccia sì che lei fornisca una buona prestazione. Invece non è proprio così perchè ci chiedo delle cose che non fa come il FK, cioè il suo atteggiamento non è proprio GFE e la cosa mi dà parecchio fastidio. Alla fine facciamo cosa vuole lei cioè un lungo 69 finchè decido che basta perchè non vorrei capitolare vista la cifra... così chiedo se lei può stare sotto e lei accetta... andiamo avanti così per un po' fino a quando capitolo con un po' di fatica perchè il suo coinvolgimento alla fine non è granchè e a me questa cosa da un po fastidio. Soliti saluti e quattro parole ma non credo proprio che ci tornerò.
Sto operando...
X