annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Layla Tettona

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Layla Tettona

    LINK: https://incontriamoci.xxx/donna-cerc...rmosa_i1516072
    NOME INSERZIONISTA:l Layla
    NAZIONALITA': Italiana
    CITTA': Parma
    ETA': sui 40
    CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
    SERVIZI OFFERTI: bbj,rai1
    RATE: 50
    DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
    ATTITUDINE: Amichevole
    REPERIBILITA': semplice
    TELEFONO: 3457121977

    Beh, ragazzi, a me non è mai capitato in tanti anni di onorata carriera da punter di sentire tanti gemiti. "Dai inculami forte" mi supplicava. Immaginate il mio stato d'animo. Ci dò che ci dò. Dopo una breve pausa di riflessione e di coccole viene il momento del lato A. Vi dico solo che per fortuna nell'appartamento accanto non c'era nessuno percheè i suoi gemiti (veri) si sarebbero sentiti ben oltre le pareti. "Dai scopami forte, sono una troia che gode" mi urlava. Una soddisfazione anche per me penetrarla sentendo di accontentarla. La cosa è andata avanti fin che le forze mi hanno retto (ho superato da tempo i 40 anni). Dopo lei si è occupata del mio fratellino. La sua bocca è veramente soave e tocca i testicoli con la mano destra in modo delicatissimo e con estrema professionalità. Baci, coccole e carezze fino al tripudio finale: lei avvicina il suo volto al mio fratello che io stimolo a venire. Il resto lo lascio immaginare. Layla, come detto, fisicamente può piacere o no, ma quanto a capacità amatorie per me è la n.1. L'ambiente dove riceve è davvero piccolo, ma è pulito ed il bagno, pulitissimo, è fruibile. Sono rimasto un'oretta per 2 Velocità Urbane, ma ne è valsa proprio la pena. La sua gentilezza, il suo sguardo, la sua attitudine a far l'amore meritano davvero di essere riferiti. Grazie Layla, mi hai regalato un'ora di vita gioiosa ed appagante!
    File allegati
Sto operando...
X