annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deeea una vera Dea

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Deeea una vera Dea


    LINK: https://www.moscarossa.biz/massaggia...amo-606439.php
    CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
    NOME INSERZIONISTA: Deeea
    NAZIONALITA': est europa
    ETA': 28-30 al max
    CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
    SERVIZI OFFERTI: BJ,Rai 1, COB
    RATE: 3VU
    DESCRIZIONE FISICA: bella donna, 1,70 occhi e capelli scuri, no piercing
    ATTITUDINE: dominante
    REPERIBILITA': buona
    INDEX: 3274106950

    Incontrata un po di tempo fa, una sera la noto e decido subito di contattarla, al telefono si dimostra disponibile e simpatica, si capisce subito che si ha a che fare con una persona autentica e non la solita meretrice che vuole riscuotere e basta...
    Arrivo in zona Longuelo a Dalmine, parcheggio facile alle 22,00 circa, arrivo al portone, mi apre e appena entro scopro che e' proprio una bella donna.
    Francamente non mi ricordo di preciso com'era vestita,mi ricordo una canotta attillata bianca e dei pantaloncini corti forse jeans ma non ne sono sicuro, certamente era super sexy, nel portamento, negli sguardi, i suoi occhi, la sua classe ed il suo fascino mi hanno letteralmente rapito...semplicemente favolosa...
    L'appartamento e' bello,ordinato, pulito e di classe come lei, fa caldo ma non eccessivo,le luci sono soffuse e le finestre in sala sono aperte ed entra un piacevole profumo d'estate, una brezza tiepida e profumata di fiori che ci accompagnera' e ci accarezzera' per tutto l'incontro, davvero speciale.
    Subito mi mette a mio agio, stappiamo la bottiglietta ghiacciata che mi ero portato per non arrivare a mani vuote, come si conviene ad un gentleman che si appresta ad incontrare una Signora...brindiamo e rompiamo subito il ghiaccio, iniziamo a chiacchierare, il social e' ottimo, io sono emozionato ma piu' che emozionato direi inebriato da questo turbine di sensazioni positive (oltre che inebriato dallo champagne) e voglio godermi questa serata con calma,voglio i profumi, i suoi sguardi e questo momento magico.. lei mi fa stare bene, il social e' ottimo, leggero ed intelligente allo stesso tempo, e' molto colta e parla benissimo, mi racconta di lei e della sua vita ed io racconto di me, si vede che entrambi stiamo molto bene e siamo rilassati...sinceramente mi e' capitato davvero poche volte un GFE cosi' autentico e non forzato, forse con un'altra persona e basta prima di lei,ma a questi livelli mai...comunque siamo seduti sul letto e chiacchieriamo da molto, brindiamo... ho perso la cognizione del tempo ma saranno passati almeno 20-30 minuti oramai sembra di conoscerci da sempre.
    Non faccio altro che guardarmela tutta... ed e' ancora vestita: mentre chiacchieriamo tra un brindisi e l'altro ci facciamo qualche carezza innocente,qualche bacetto vicino alle labbra e sul collo, molto eccitante.
    La sua pelle e' vellutata alla vista e al tatto, le sue curve sono fenomenali...e la dolcezza e' proprio quella che desideravo, oramai sono completamente cotto di lei!
    Dopo qualche brindisi siamo coinvolti ma ho bisogno della toilette cosi' vado e mi do una bella rinfrescata,anhe se ero appena docciato ma mi piace esagerare col sapone.
    Torno e lei e' ancora cosi', vestita, sul letto e sorride...sembra sapere che sono li per godermi tutto, cosi' iniziamo a spogliarci a vicenda...era proprio quello che volevo.
    Il coinvolgimento e' ai massimi livelli e lei e' dolcissima e bellissima, non entro troppo nei dettagli perche' va trattata coi guanti, dico solo che abbiamo fatto l'amore in tutti i modi migliori che potete immaginare, alla fine le chiedo se posso procedere on face ma declina e mi dirige verso i seni, lei sotto ed io seduto su di lei, il suo sguardo fa impazzire e con i seni rende felice il mio Drughetto...fa tutto lei e di li a poco esplodero' con tutte le mie forze inondandola letteralmente di crema...sfinito mi sdraio accanto a lei che rimane li con il suo sorriso e la crema sui seni, non le importa, qualche coccola post amore e via in bagno...
    Mi congedo di li a poco, quando sarano le 23,30.
    Vorrei restare li tutta la notte ma non vive sola, quindi le lascio piu' di quanto accordato, bacetto e mi dileguo nella notte.
    Tengo a precisare che io accetto tutto solo all covered, per rai2 e daty non so perche' non mi interessava o meglio ho lasciato che l'incontro si svolgesse nella maniera piu' naturale possibile, fk molto leggeri.
    Durante l'incontro nessun disturbo, no telefoni, niente di niente e no orologi...eravamo noi soli al centro dell'universo.
    Lei e' pulitissima, profumatissima e splendida...se decidete di conoscerla siate dei signori non vi deludera'.
    Non mi ha mai nominato denaro, regali o altro.Mai.
    Deeea - 3274106950 anche Whatsapp disponibile per videochat Le mie FOTO e i miei video su Annunci Massaggi Bergamo. Incontri Bergamo su Moscarossa.biz
Sto operando...
X