annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Silvia massaggi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Silvia massaggi


    LINK:https://www.moscarossa.biz/massaggia...nza-521701.php
    CITTA : Bergamo

    NOME :Silvia massaggi
    NAZIONALITA': Italiane
    ETA': sui 30
    CONFORMITA' FOTO : no
    MENU' OFFERTO: Massaggio relax rilassante - Body massage da 30 o 60 o 90 minuti
    MENU' USUFRUITO: vedi sopra 60 minuti ,doccia sia prima che dopo
    RATE : 2 VU
    DURATA:80 minuti
    DESCRIZIONE FISICA: Silvia è una bella ragazza, alta, due seni importanti e un bel culetto
    FUMATRICE: no
    ATTITUDINE: ottimo social
    REPERIBILITA': normale
    TELEFONO: 3806917654




    Prima chiedo l'uso del bagno (nuovo e pulito) e poi la receptionist mi accompagna in una stanza chiusa da una porta scorrevole.
    C'è un futon professionale ricoperto dalla solita carta bianca e una vasca idromassaggio (di quelle in ceramica).



    Mi spoglio completamente e attendo. Arriva la massaggiatrice, in maglietta e pantaloncini.


    Mi chiede conferma sul tipo di trattamento e poi mi invita ad entrare nella vasca per una doccia iniziale,
    durante la quale evita accuratamente contatti diretti con le parti … cruciali.



    Mi asciuga e mi fa accomodare sul futon, dove comincia un massaggio a mio parere tecnicamente valido.
    Interessante soprattutto il massaggio praticato sul mio corpo con braccia e gambe (precedentemente oliate).



    I minuti passano piacevolmente e quando ne ho l’occasione accarezzo delicatamente le gambe della ragazza.


    Comincia a fare scendere l’acqua nella vasca, mi fa voltare e mi massaggia, mentre la guardo sorridendo
    cercando di capire se possiamo andare oltre.



    Finalmente mi chiede se voglio prolungare di un’altra mezzora il massaggio … le chiedo allora più esplicitamente
    “ma cosa facciamo?”.



    Insomma alla fine concordiamo un massaggio completo con ulteriore extra a VU.


    Altri dettagli credo siano inutili, anche se degno di nota il bagnetto rilassante finale con lei (vestita) nella vasca
    che mi aiutava a lavarmi.




    Riassunto:


    • centro attrezzato e pulito



    • ragazze carine e gentili


    • massaggio tecnicamente valido


    • la ragazza è rimasta sempre vestita e non si è fatta mai toccare più di tanto


    • finale come da standard


    • danno totale: 2VU+30 per due ore soddisfacenti




    Silvia - 3806917654 Le mie FOTO e i miei video su Annunci Massaggi Monza Brianza. Incontri Monza Brianza su Moscarossa.biz
Sto operando...
X