annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lina thai massaggio e belle poppe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Lina thai massaggio e belle poppe

    CITTA DELL'INCONTRO: asti corso SV
    NOME INSERZIONISTA: Lina
    NAZIONALITA': Thai
    Link : http://www.moscarossa.biz/escort-mas...sti-201777.php
    ETA': sui 35
    CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
    SERVIZI OFFERTI: massaggio,bbj,rai1
    RATE DI PARTENZA: VU
    RATE CONCORDATO: VU
    DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti abbondanti
    DESCRIZIONE FISICA: viso spigoloso ma eccitante, poppe belle un po' dure, non grassa non più giovanissima per me milf
    ATTITUDINE: molto seria ma a tratti simpatica e sorridente
    REPERIBILITA': a volte fa un altro lavoro e ti rimanda dopo le 21
    FUMATRICE: penso di no
    BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino

    Più volte ho chiamato la thai in questione. Le prime 2-3 volte non mi ha risposto deduco quindi sia abbastanza gettonata oppure non risponde perche impegnata in altro lavoro. Una volta infatti mi ha risposto dopo circa 10 chiamate dicendomi che era dispiaciuta ma mi poteva solo ricevere dopo le 21 perchè lei fa altro lavoro. Per me sarebbe stato meglio avesse staccato il telefono perchè io continuavo a chiamarla ogni 10 minuti nella speranza si liberasse.

    Finalmente settimana scorsa l'ho trovata libera verso le 22 di sera e mi sono precipitato, comodo parcheggio entro in quell'appartamento che già conoscevo per aver conosciuto altre thai ma in passato.

    In viso è seria e tirata ma ogni tanto poi sorride, il che (la serietà) devo dire che mi ha eccitato un sacco. Non è più giovanissima, sia chiaro non è vecchia ma per me è stata una esperienza con thai milf il che mi è piaciuto molto. Le cose migliori le calze autoreggenti e le poppe che alla vista sono meravigliose. Vestita non si notavano due tette cosi eccitanti e vestita sembra tutta seria poi si trasforma in una porcona, bello anche questo. Al tatto le poppe sono molto dure ma pazienza.
    Sul lettone mi fa prima un eccellente massaggio, si vede che sa il fatto suo, anche se con troppo olio per i miei gusti e più avanti mi sono fatto pulire perchè un qualche odore mi sa che si sente. Dopo il massaggio sulla schiena alla vista delle tettone le avrei già spruzzato sui meloni ma cerco di prolungare il gioco e con quelle poppe dure in effetti la semi spagnola che ne viene fuori non è il top, ma il bbj che alterna è di ottima fattura.
    Rai1 lo si fa con rapidità perchè ormai l'esplosione è vicina, chiedo cob e mi sembra di capire cim ma il mio desiderio di giornata e coprirne le tettone anche se fa mille attenzioni e mi pregiudica un po' il divertimento. Secondo me la massima goduria sarebbe provare i 2 shot intervallati dal massaggio, ma omai è tardi e me ne vo'.
Sto operando...
X