LINK:https://www.moscarossa.biz/girl-713358.php
NOME INSERZIONISTA:elisa
NAZIONALITA':cubana
CITTA': Piacenza
ETA':32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:no
SERVIZI OFFERTI:bbj,69,rai1
RATE:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: nonmagra ,pelle liscissima,bel viso.
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': facile
TELEFONO: 3509999677
Incuriosito dalle fotografie e attirato dalle cioccolatine che mi attizzano incredibilmente ho incontrato
questa ragazza la settimana passata.
Di viso ancora più bella che nelle foto e di fisico una pantera sexy con le curve da copertina.
Bella lingerie bianca ad esaltare ancora di più la sua pelle meravigliosa , simpatica scambiano qualche
battuta creando una piacevole complicità poi mi accompagna in bagno per i lavaggi. Appartamento molto
pulito e ordinato, ci spostiamo in camera e sdraiati su letto inizia ad accarezzarmi e a massaggiarmi
in modo sempre più caliente. Ero già su di giri, passa a un BJ che fermo poco dopo per non terminare
troppo velocemente,con la bocca è strepitosa. Da li si trasforma in un 69 caldo e avvincente. rai1 in due
posizioni.purtroppo niente rai2.
da rivedere...
NOME INSERZIONISTA:elisa
NAZIONALITA':cubana
CITTA': Piacenza
ETA':32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:no
SERVIZI OFFERTI:bbj,69,rai1
RATE:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: nonmagra ,pelle liscissima,bel viso.
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': facile
TELEFONO: 3509999677
Incuriosito dalle fotografie e attirato dalle cioccolatine che mi attizzano incredibilmente ho incontrato
questa ragazza la settimana passata.
Di viso ancora più bella che nelle foto e di fisico una pantera sexy con le curve da copertina.
Bella lingerie bianca ad esaltare ancora di più la sua pelle meravigliosa , simpatica scambiano qualche
battuta creando una piacevole complicità poi mi accompagna in bagno per i lavaggi. Appartamento molto
pulito e ordinato, ci spostiamo in camera e sdraiati su letto inizia ad accarezzarmi e a massaggiarmi
in modo sempre più caliente. Ero già su di giri, passa a un BJ che fermo poco dopo per non terminare
troppo velocemente,con la bocca è strepitosa. Da li si trasforma in un 69 caldo e avvincente. rai1 in due
posizioni.purtroppo niente rai2.
da rivedere...