annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jasmine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Jasmine


    CITTA DELL'INCONTRO: Genova
    NOME INSERZIONISTA: Jasmine
    NAZIONALITA': Brasil
    ETA': 40
    CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei
    SERVIZI OFFERTI: DFK, BBJ, DATY, RAI1, RAI2 COB
    RATE DI PARTENZA: 2 v.u.
    RATE CONCORDATO: 2 v.u.
    DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
    ATTITUDINE: grandiosa

    Riceve zona foce scannatoio

    Lei è una brasiliana over 40 molto abbondante, mi spara 100 euro per una cosa completa, chiedo se rai 2 è incluso, ma per quello sono altri 50, per oggi proviamo la cosa super allora.

    Ci spogliamo sbatte la lingua in bocca poi mi tocca un po' e mi invita ad usare il bagno . Inizio con un daty nella sua bella passera depilata solo nella parte delle labbra

    Dopo avermi spompinato a dovere deciso di passare ai fatti. La metto subito a pecos e ci do per un po.. quando sono li li me la metto sopra per godermi lo spettacolo di quei tettoni enormi anche se siliconati. consigliata per maialaggine e per chi ama le giumente.....
    MOSCAROSSA.BIZ INCONTRI a Genova tutto fare dei tuoi sogni, porcona, regina del pompino scoperto e delle spagnole ....

    #2
    Bella storia, grazie per il contributo. Hai ottenuto anche BBJ nel prezzo? quindi è come in foto? gran gnocca!

    Commenta


      #3
      oh yes ed è bravissima ora è a ferrara

      MOSCAROSSA.BIZ INCONTRI a Ferrara tutto fare dei tuoi sogni, porcona, regina del pompino scoperto e delle spagnole ....💞adoro essere

      Commenta

      Sto operando...
      X