annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bruna foto vere lontano da metropolitana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    bruna foto vere lontano da metropolitana

    milano ormai è pieno di foto finte, questa confermo foto vere

    http://www.incontritu.com/incontri-d...iato_9989.html

    chiamo mi accordo per VU+30, da metropolitana sondrio sono 300 e più metri e con questo caldo non è il massimo. arrivo in zona mi riceve ai piani alti. entro, locale molto pulito e spazioso e elegante. lei vestita non come in foto ma intimo da capogiro su tacchi rende un sacco. sorride, io con cellulare in mano dico "sei tu!" e lei "si sono io!" e mi invita a seguirla in camera. Osservata una quarta originale stupenda ora mi guardo il fondoschiena ottimo. sono carichissimo. In camera prova a salire il rate, ma dico solo di avere 10 euro per mangiare allora demorde. Mi accompagna in bagno poi torniamo in camera.

    lei si spoglia io prima di lei. Per BBJ chiede supplemento allora incappucciamo dopo qualche colpetto di lingua. Mi fa ammirare le sue parti basse: è rapatissima, e il daty è spontaneo, umido e piacevole. Chiedo di cominciare le danze, lei non si muove e io comincio in pecorina con afferramento alle tette: stupendo. proseguiamo in piedi, ancora meglio. Dopo qualche mossa trasversale finisco missionaria per stare attaccano a quelle tette meravigliose. No FK ma qualche bacetto superficiale.
    Terminato mi racconta qualcosa su expo in ottimo italiano anche se è straniera (est non so dove), molto simpatica. Mi propone la prossima volta in 3 ma uscendo vedo l'amica e, a parte gli occhi azzurri, non è un granchè.

    nel complesso ottima esperienza, un po' lontano da metropolitana ma per una volta non mi sono sentito preso per il naso dalle foto finte.
    Ultima modifica di piccotto; 06-06-2015, 11:08.
Sto operando...
X