annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mary /Marika? italiana a Saronno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mary /Marika? italiana a Saronno

    CITTA DELL'INCONTRO: Saronno
    NAZIONALITA': Italiana
    ETA': 30
    CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
    SERVIZI : Massaggio Tantra,BBJ,Rai1
    COMPENSO: 120
    DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
    DESCRIZIONE FISICA: Ragazza carina, magra, due belle tette 3a misura, vestito sexy
    ATTITUDINE: professionale
    REPERIBILITA': semplice
    TELEFONO: 3917400525



    Preso dalla voglia di provare qualcosa di diverso mi presento al cospetto di questa ragazza che già dalla voce
    mi sembrava molto dolce.
    una volta arrivato trovo un'altra ragazza ma molto carina e quindi non potevo certo dire di no.
    Il massaggio inizia ed è molt energico. io le dico di non smontarmi (sono appena reduce da dolori vari).
    mi chiede se mi piace l' olio e le dico che lo adoro. allora giù litri e litri,lei si poglia e me la ritrovo nuda
    su di me che scivola da tutte le parti. una delizia..... lei che stringe con le sue cosce e mi massaggia dappertutto,
    io che perdo il controllo del mio amichetto che inizia a mordere.poi le mani e non solo si avvicinano alle mie parti intime
    e cerca di rovare il mio punto G. la cosa si fa interessante...... quando mi fa girare mi trovo questo spettacolo di donna
    on le sue zinne meravigliose che mi massaggiano dappertutto. all' improvviso si cambia rotta e inizia un BBJ spettacolare.
    poi si mette sopra di me.si mette la gomma e mi immobilizza. lo mette dentro e inizia a muoversi torturandomi i capezzoli.
    veniamo insieme o almeno io vengo di sicuro.lasciatemi credere che anche lei lo ha fatto.
    un' esperienza molto eccitante.

    Mary - 3917400525 Le mie FOTO e i miei video su Annunci Massaggi Saronno. Incontri Saronno su Moscarossa.biz
Sto operando...
X