annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mirella Milf, magra, ma culo bello in carne

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mirella Milf, magra, ma culo bello in carne

    mirella milf
    RIFERIMENTO INTERNET: https://www.moscarossa.biz/escort-mi...lla-346349.php
    CITTA DELL'INCONTRO: Biella
    NOME INSERZIONISTA: Mirella
    NAZIONALITA': Brasiliana
    ETA': 39 (veri)
    CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
    SERVIZI OFFERTI BBJ RAI1
    COMPENSO RICHIESTO: 70
    COMPENSO CONCORDATO: 50
    DURATA DELL'INCONTRO: 25
    DESCRIZIONE FISICA: viso carino, piccolina ma proporzionata, bellissimo fondoschiena
    REPERIBILITA': ottima
    INDEX RICERCHE -3510837767

    Incontrata Mirella settimana scorsa. Chiamo risponde subito con una bella voce anche se mi sembra un po' triste. La raggiungo, mi riceve con un bel completino rosso, vedo subito un bel viso, sorridente, molto magra, ma due chiappe belle in carne, bene!
    Rituale di pulizia poi mi prova a spillare Vu+20, ma faccio subito capire che il vu pattuito rimane fermo. Rai2 comunque mi dice no, anche se non insisto visto il mio budget.
    Incomincia a leccarmi i capezzoli. Per il BBJ di solito chiede +20 mi dice ma per stavolta va bene, fatto bene, senza graffiare, mi sta lontano allora le prendo il culo e lo paciocco. Le metto un dito in Rai2 e lascia anche se mi dice piano. La metto un po' in difficoltà quando le chiedo di toccarsi mentre le infilo il dito e mentre mi esegue il BBj, ma il film è molto bello. La fermo e incomincio con pecos, perchè quel culo mi attizza parecchio. Gli affondi sono buoni, le tette un po' mosce e piccole tanto che le tiene coperte dal reggiseno. Mi dice che posso venirle sulla schiena, ma io ho ancora altri progetti. La metto di missionaria, accenno un kiss, ma lei evita lingua, in compenso mi chiude con le gambe (come se le piacesse) e mi afferra il culo sudato più di una volta e con molta grinta il che mi piace molto, non si fa problemi sul fatto che sono praticamente una bagno di sudore.
    Alla fine avevo un dilemma finire cosi o sgommare? All fine sgommo le chiedo di segarmi sulle tette, lei quasi stupita forse vista la seconda misura scarsa non glielo chiedono molto. Bella sborrata finale, lei che mi commenta calda, si pulisce un po' e poi mi accarezza. Sono io che la fermo perchè a sto punto devo andare.
    Bagno saluti e bacio sulla guancia, prima di uscire ride e mi dà ancora una strizzata al pisello dicendo "Ci rivediamo?"
    Tutto sommato una bella scopata, lei è carina e disponibile, magra forse troppo, il culo compensa le tette. Di viso mi piace, capelli di falsa bionda le stanno bene. Direi ripetibile quando sono in zona anche se mi dice che gira abbastanza, l'avevo già addocchiata a Piacenza
    Buoni sogni a tutti
    Ultima modifica di admin; 17-03-2020, 19:08.
Sto operando...
X