annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vanessa ungherese cuneo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vanessa ungherese cuneo

    Buongiorno a tutti. Ma ci sarà qualcuno su sto forum? Mi fate un po’ pena. Girando sul forum mi è venuto sonno… da qui il mio nome d’arte. Pisolo!!!
    Comunque voglio dare il mio contributo, chissà che poi non si affolli.
    Vi parlerò di Vanessa, già rimasticata su altri forum.
    http://http://www.moscarossa.biz/acc...uneo-16376.php
    La tipa l’ho conosciuta anni fa con due misure in meno di tette e i capelli neri. Prima era la classica ragazzina acqua e sapone, ora si è trasformata nella classica figona appariscente. Poco male.
    La chiamo a fine mattina, una cosa tranquilla 2VU, minimo Vu+30. Va bene mi avvicino, la richiamo ed entro. Super tacchi, veramente figa, alta, snella bel viso, inutile dire che le foto sono le sue. Dice ungherese, potrebbe anche essere, ma l’esperienza dice rumena. In casa è sola, porta di altra stanza chiusa o c'è un'amica oppure magari un cagnolino oppure ha disordinato e non vuol far vedere... ma chi se ne frega.
    Opto per il minimo, ma non mette assolutamente fretta. Tutto con calma
    BJ e GFE e recitazione molto migliorati (si è fatta furba la ragazzina). Si sfila la vestaglia da tigressa, gambe molto lunghe. Si toglie subito tutto, io preferisco assaporare meglio lo spogliarello di solito, ma questa volta ho poco tempo. Molto disponibile la giri e la rigiri senza nessuna fretta o sbuffo. Culo spettacolare, tette rifatte, a me sinceramente piacevano più piccole, ma originali; leggermente ingrassata, ma prima forse era troppo magra. Ambiente molto pulito e tranquillo
    Finito e ripulito è sempre sorridente e cerca di dialogare. Ti mette a tuo agio.
    Nel complesso merita tornarci quando non ci sono novità interessanti.
    incollo la foto si puo? (non bannatemi siamo 4 gatti )
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   00252868.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 30.4 KB 
ID: 655

    #2
    chi l'ha vista?

    Commenta


      #3
      mi sa che non la vedremo più, mi aveva confessato che la troppa crisi la stufava. Peccato perchè era un po' freddina, non a basso costo, ma una gran topa!!!!

      Commenta


        #4
        cercata anche io un paio di volte... sparita

        Commenta

        Sto operando...
        X