annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

allegra italiana

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    allegra italiana

    dico subito che ci sono andato consapevole.
    si lei dicono e io sono quasi convinto essere operata

    visto che mi piace sperimentare cose nuove e visto che dicono che trans e operati praticano meglio il BJ oggi vado a sperimentare allegra
    http://www.moscarossa.biz/accompagna...cuneo-6889.php
    mi fa aspettare 10 minuti dicendo che finisce la doccia. in casa le luci sono un po' basse. qualcosa da nascondere?
    lei è quella delle foto (una foto è anche appesa in casa) di viso mento un po' sporgente, magra, tette che sparano in alto e in fuori, molto larghe.
    lei si sente una modella e si comporta da modella.
    in effetti il BJ non è male, ma niente di che. chiede di fare pecorina perche dice che le piace. sarà vero? le puo piacere dopo la trasformazione?
    una esperienza strana sta di fatto che pensa di qua pensa di là guarda sopra guarda sotto il tempo si ferma e divento a sorpresa di gran durata.
    lei esalta la cosa e mi chiama gran scopatore. in effetti non male essere esaltati in quei momenti.
    proprio bene in basso non ho guardato perche volevo far finta di non sapere per ottenere il meglio da lei.
    finito tutto mi rivesto ancora guardandola e penso anche che lei sia un po' a disagio. però parla gentile. mani e braccia molto fini, voce donna.
    tirando le somme vale la pena di averla nel bagaglio culturale, ma non la cercherò quando sarò nel massimo del desiderio. più un passatempo che un'evasione. prezzo 2vu li vale forse perche ha la casa molto curata e non mette fretta. deve piacere il genere (il quarto o quinto sesso!?!?) oppure non sapendo nulla potrebbe essere ancora migliore perche in effetti quando si pensa che li prima cì'era una sporgenza un po' di disagio lo si prova. comunque di uomo non le è rimasto nulla

    #2
    azzz.. dalle foto in effetti non lo avrei detto... però è nelle donne, quindi ora lei è donna 100%, va bè però io sono un tradizionalista.....
    in effetti a saperlo dopo non so come avrei reagito... ben vengano forum e nuovi forum

    Commenta


      #3
      dalle foto non si capisce affatto... grazie experimenta!

      Commenta


        #4
        si potrebbe dire "puoi toccare con mano" in realtà ora non si tocca più niente

        se cliccate sulla stellina in basso a sinistra potete aumentarmi la reputazione

        grazie grazie, troppo buoni

        Commenta


          #5
          non sono ancora pronto al terzo, quarto (che dir si voglia) sesso. da buon classico nostalgico vi ringrazio per il pericolo scampato.....

          Commenta


            #6
            io ci sono andato sia quando non lo sapevo sia quando lo sapevo, devo dire che comunque
            1 - il suo mestiere lo sa fare
            2 - è molto pulita
            3 - di uomo non ho visto niente
            cosciente della news ho fatto solo per un BJ perchè andavo di fretta proprio in zona però me lo ha fatto alzare alla grande, sulla abilità non si discute

            Commenta

            Sto operando...
            X