annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perla di cuneo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    perla di cuneo

    sono andato a trovare una vecchia conoscenza.
    http://www.moscarossa.biz/accompagna...uneo-40141.php
    Sentita al telefono avevo poco tempo mi sono fiondato a casa sua... ho sbagliato indirizzo
    Si è spostata ora si trova in cso galileo ferraris, solito posto dove avevo provato a suo tempo carolina, quella con le tette enormi, bei ricordi...
    in casa c'è solo lei, dice di essere italiana, può essere, la lingua la parla perfettamente

    Avendo poco tempo scelgo di andare sul sicuro, la conosco, le foto sono vere, lei abbastanza simpatica anche se dipende dai giorni, tre mesi fa era molto dimagrita, un po' scazzata e dolorante in basso (ogni attrezzo si usura se lo usi troppo )

    Esco dall'ascensore, la rivedo, sorridente, bella sorpresa ha ripreso qualche chilo, il culo è di nuovo bello tondo.

    Fa finta di ricordarsi di me, ma non pretendo nulla, lavaggio solito, un po' di odore di fumo che a me dà un po' fastidio, ma andiamo avanti.
    lei vestitino stile discoteca.
    In camera riammiro il suo fondoschiena ed è veramente unico. Anche BJ non male, un po' di cambi di posizione, non mette fretta e sembra essere li per piacere
    Appena finito continua discorso stile fidanzati mi vuole raccontare del suo periodo, ma io taglio corto perche il mio tempo è poi sinceramente a svuotaggio avvenuto dei suoi cavoli non me ne frega un ....

    In totale se cercate tette grandi andate da altre, lei bella ragazza magra, posteriore in carne, bella vista da dietro superconsigliata pecorina, o vi perdete il meglio

    Di tanto in tanto ci torno, mi dice sempre che va via ma per ora sempre tornata. Di mattina non riesco mai a trovarla e lei mi dice che non c'è mai, inizia a mezzogiorno;
    il posto è migliore di prima che era troppo da sgamo
Sto operando...
X