annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

India Cuneo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    India Cuneo

    Ciao ragazzi, scrivo in questa valle desolata perche sono un po' deluso da altri più quotati forum. Oltre ai siti che ci propongono dei missili incredibili anche sui forum abbondano gli amiconi che sono disposti a scrivere recensioni positive in cambio di un po' di ... simpatia
    e allora leggi di incredibili modelle e poi ti trovi davanti delle ragazze normali con i tacchi.

    Da anni (e qui già la dico lunga) vedo l'annuncio di india, cercata già più volte non ero mai riuscito a concordare appuntamento. Le foto sono sempre quelle mi chiedo se sarà ingrassata invecchiata, finalmente mi reco da lei. Su altri forum leggo di una modella altissima, gambe lunghissime... raga se me la montate così è ovvio che si rimane delusi.
    Appuntamento in corso galileo verso il semaforo. Primo piano, apre, tutto scuro lei scura abito scuro camera scura... entro alla cieca. ci spostiamo di camera e in effetti comincio a veder qualcosa. Alta... direi normale, i tacchi quelli si sono alti ma lei è normalissima. età supera sicuramente i 40 direi 46-47 guardando le mani, ben portati.
    Quindi fermandoci qui è una bella donna, ma secondo me usare le parole modella, gambe lunghissime è esagerato. Molto seria non fa sconti e ci si accorda per un VU+20, con prestazioni coperte. Lavaggio, letto. Lei è una classica bella donna (se non andate con troppe aspettative rimanete soddisfatti ovvio che 20 anni non li ha e non è 1.85)
    Direi ideale per chi ama il genere milf. Non so se è veramente indiana, ma i capelli sono scuri, lei con pelle olivastra chiaro, potrebbe anche essere...
    Sul letto ci sa fare ed ha belle gambe lisce.
    Si vede che ha molta esperienza e si muove con sapienza. Ad ogni cambio sorride e mi aspetta senza mettere fretta. Chiedo possibilità diverse di terminare, ma tutto bocciato e allora chiudo i giochi in piedi alla pecorina, che non delude mai.

    Mi rivesto lei si dimostra paziente e di buon discorso, la saluto. Non so se ritornerò. Tutto sommato non male, però leggendo su gf (si può scrivere la concorrenza ?) mi aspettavo qualcosa di più soprattutto come età.
    Però direi che la consiglio, ma una bella fresca novità è da preferire.

    Ottima come già detto per amanti milf

    saluti a tutti

    ops il link :--)
    http://www.moscarossa.biz/accompagna...uneo-14231.php

    #2
    la mitica india è tornata e spero di fare cosa gradita ad indicare link nuovo

    testata anni fa al più presto vado a vedere se è invecchiata bene :-)

    Commenta


      #3
      ma le foto sono vere, pisolo?

      Commenta


        #4
        lei giura che le foto sono vere. dal vero lei è più scura, più rotonda. due belle tettone, qualche macchia sul viso.
        sicuramente se sono vere sono molto vecchie e ritoccate
        non mette fretta ed è di piacevole conversazione

        lei ha molte curve, una mulattona morbida

        Commenta

        Sto operando...
        X