annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cinese cso 4 novembre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    cinese cso 4 novembre

    in cuneo sono nati i primi centri cinesi e ultimamente crescono anche le loft. le cinesette ora si dotano anche di internet. le foto neanche a dirlo sono false

    http://www.moscarossa.biz/accompagna...neo-100704.php

    questa la chiamo qualche giorno fa
    mi riceve subito già al telefono mi dice che tutto completo per una VU
    entro, mi riceve una donnina non grassa, costumino rosa, capelli lunghi sulla trentina. non male. (neanche lontana parente della foto)
    appena entro si affaccia anche amica magari sperando in un tris. amica guance pronunciate, più grassa non mi piace.

    andiamo in camera dico che non ho molto tempo e cosi ottengo ancora sconto -10. la ragazza capisce molto poco, ma mi faccio capire
    seno non piccolo, un po' cadente, se non altro morbidoso

    si spoglia, pulitura con salvietta e inizia un BBJ non male molto salivoso, poi incappuccia, lei non prende iniziativa e ogni tanto ride perchè non capisce come voglio metterla.
    mi rendo conto che forse per colpa mia il massaggio non c'è stato, sarà lo sconto
    no daty perchè non tutta depilata e non sono abbastanza coraggioso
    alla fine decido di venire, tolgo copertura e chiedo dove? COF no, COB si, e cim si, bene andiamo per cim. mentre continua a segarmi per dare massima soddisfazione.
    salviette a volontà mentre lei svuota in tovagliolo. Non sono riuscito a usare bagno perche non mi capiva.

    non male quindi, fisico un po' rilassato ma sorridente, magra, seno terza scarsa, no smagliature, speso poco. se qualcuno a notizie di massaggio ditemi, con più tempo potrei integrare.

    #2
    la tipa è cambiata
    settimana scorsa avevo mezz'oretta libera e mi sono recato sul posto. era qualche mese che non andavo perchè con orientali non riesco a ripetere spesso preferisco la novità. Essendo un po' di tempo che non andavo speravo in una piacevole novità e così stato. Livello della precedente, molto bella di viso, seno non grande, magra ma non pelle e ossa, molto sorridente. Per VU un magico BBJ e COB. Molto carina e gentile, ancora un po' meccanica ma molto piacevole. Non ho fatto massaggio perchè avevo poco tempo, in futuro magari vedo come si comporta. Il mattino ha trovato subito tempo per me, penso sia fortuna perchè per essere orientale il livello non è male. Diciamo anche che tipo io mi sono fermato solo una decina di minuti massimo 15

    Commenta

    Sto operando...
    X