annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Natasha RUSSA spettacolare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Natasha RUSSA spettacolare

    Oggi volevo sperimentare qualcosa di morbido, un bel seno naturale. I miei occhi cadono su Natasha.. magari le foto fossero vere... chiamo, dall'accento non capisco di cosa si tratta. Con 2VU mi promette tranquillità e po' di buon sesso tradizionale



    entro e con mio grande stupore trovo la pupattolina in questione. Dal vivo sembra avere più anni e il seno continuo a guardare se è proprio delle foto. Labbra sottili e direi russa senza ombra di dubbio e lei me lo assicura. Sciacquatina veloce e corro sul letto. Intanto lei ha spalancato le tettone: beneeee! sono belle grandi e morbide, assolutamente della foto. Tutto il fisico si presta ad una bella palpata generale mentre lei mi massaggia il membro che da subito è sull'attenti.

    Chiedo di godere di una bella spagnola e mi accontenta. Che spettacolo; in tutto quel morbido non vorrei capitolare prima del previsto, allora chiedo di fare un po' di posizioni, lei accetta anche se la trovo un po' meccanica e non troppo ginnica. Anche pecorina ha il suo bel perchè e mi aggrappo al super seno. Culo normale, ma il pensiero rimane sulle tette. Prima che mi venga qualche richiesta aggiuntiva le vengo alla grande.

    Non ho chiesto altre sigle ero troppo emozionato e soddisfatto, ma ci tornerò e ordinerò altre portate nei prossimi giorni.

    Nel mare di foto finte una genuina russa e quindi una gran bella sana scopata.

    Buon galoppo a tutti
Sto operando...
X