annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alice Alba, non male.. freddina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Alice Alba, non male.. freddina

    ritorno con piacere da Alice, ragazza pluri sperimentata. Abbonda moscarossa dei suoi annunci, chissà perche uno non basta...





    e qui in coppia con la sua amica


    mi riceve in un ottimo appartamento centro corso langhe, facile parcheggio. Appena salgo mi apre in accappatoio rosa (prima delusione) e mi proprone subito di evolvere l'incontro a tris con la sua amica che intanto esce dal bagno. L'amica è bella, magra bellissimo culetto, ma dico subito che il mio budget non ci arriva (chieste se non ricordo male 3VU). Lavaggino di turno e andiamo in camera. Lei non ha più la mania del gel antibatterico ma è molto pulita. Peccato che tolto l'accappatoio è subito nuda e in ciabatte. Qualcuno le dica che un bel tacco, un bel intimo belle calze a noi uomini fa molto piacere. Andiamo avanti. Il bj è un classico ma il bello è l'impagabile panorama di un culo perfetto e una fighetta ben depilata e umida. La ragazza è molto timida con sguardo basso, ma nell'approccio fidanzatini il ghiaccio pian piano si scioglie. E' disponibile a varie mosse, in piedi rende molto a pecorina, ma il meglio lo concede a missionaria quando con le gambe piegate ti stringe dietro la schiena... qui sono capitolato tra qualche leggero suo gemito finale, anche se dalla lubrificazione sembrava che le piacesse.

    A giochi finiti sembra più rilassata quasi che prima fosse in ansia di non deludere chi ha di fronte, o forse è solo un po' impacciata, boh.

    Nelle foto in coppia sembra più aggressiva, forse in coppia con amica dà il meglio di sè, varrà la pena di sperimentare. Per ora mi sento di dire che non si ha a che fare con una maiala ma con una ragazza semplice timida tendente al freddino, bellissimo culo, tette piccole e un po' sgonfiette ma non male e almeno naturali, viso bellissimo. Dimenticavo le foto sono verissime anche se non compare sul sito l'etichetta "foto vere".

    Da Alba e' tutto, buone cose

    #2
    Ci vado giusto oggi ad Alba... peccato potevo cogliere l'occasione ma la tua rece non mi ha convinto.

    Commenta


      #3
      per prima cosa ognuno ha una sua esperienza, non vorrei influenzarti in modo sbagliato... poi a parte il freddina però ha un grand fisico, non so se ho dato il giusto risalto ma il culo è di una statua.. di una bella statua

      Commenta


        #4
        dici bene scarpetta. Queste recensioni devono raccontare un'esperienza personale, non "un consiglio a", non dobbiamo nè promuovere nè infangare. Ricordo anche che nel caso si rimanga delusi da un'esperienza bisogna usare un tono di rispetto.

        Commenta


          #5
          si ma che palle, mica ho detto niente... chi ha mancato di rispetto a chi, scusate?

          Mica è solo per la rece che ho deciso di non testarla... anche se per me il social scarso è un elemento che penalizza.

          Commenta

          Sto operando...
          X