annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PAOLA, ben calata nella parte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    PAOLA, ben calata nella parte

    Come molti altri punter si cerca sempre di imbattere in qualcuna che faccia del suo mestiere un piacere. In questo senso ho da segnalarvi paola:



    CITTA DELL'INCONTRO: Cuneo
    NOME INSERZIONISTA: Paola
    NAZIONALITA': Dice italiana, ma leggero accento straniero
    ETA': 22 circa
    CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue, ma vedo che a volte cambia foto simili a lei ma non penso originali. Al momento che scrivo le foto non mi sembrano le sue
    SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ, RAI1,
    RATE DI PARTENZA: VU+10
    RATE CONCORDATO: VU
    DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 min circa
    DESCRIZIONE FISICA: chiappe da favola, seno un po' spento, viso normale non male, magra, dimostra 35 anni anche se dalal voce al telefono temevo più anni
    ATTITUDINE: molto partecipe, simpatica, buon social
    REPERIBILITA': Buona
    FUMATRICE: si molto, in locale non si sente tantissimo ma lei ammette di avere vizio e in giro l'ho vista 2-3 volte sempre con sigaretta in mano
    BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scalino e poi rampe, no ascensore

    Sono andato a trovarla alcune settimane fa. Al telefono parla italiano perfetto ma poi faccia faccia si sente qualcosina di accento est. Mi riceve abbigliata molto bene, tacchi, calze, bel completino intimo nero, con culetto che già da solo mi fa pensare che sto spendendo bene i miei soldi. Ci accordiamo per una costa normale a velocità urbana. Riceve in un posticino piccolo ma confortevole e tranquillo. Sul letto incomincia bene con un BBJ ben riuscito e salivoso, la devo fermare per non chiudere la partita prima del secondo tempo. Dopo un leggero Daty propone lei smorzacandela, accetto e capisco perchè, le piace fare ginnastica e fare ginnastica in quel modo. Aumenta l'umidità così le propongo una pecorina e questa è la parte più bella: due schiaffi su quel culo magnifico, lei ride e intanto mi mostra quella vagina bella bagnata, decido di finire perche sono troppo eccitato. Terminato ricomincia con carezze proposte all'inizio che non dispiacciono. Nuda ha un bel fisico asciutto e gradisce i complimenti peccato per seno un po' in declino e voce già un po' rauca dalle sigarette per cui non ho gradito proporre FK.

    Salutata esco soddisfatta perchè non ho avuto a che fare con solita macchinetta, lei sembra aver gradito o comunque nel periodo si è impegnata bene, la mia convinzione è che le piaccia quello che fa, almeno nei casi in cui gradisca la persona... oppure recita bene ma per quanto mi riguarda "chi se ne frega?"

    #2
    andato pochi giorni fa, non ho trovato tutta questa partecipazione, le foto non sono vere, lei ha un bel fondoschiena ma fuma molto, non più giovanissima. Non mette fretta. Le ho chiesto perchè non metteva foto vere e mi ha detto per cambiare un po' con questa crisi, bah

    Commenta

    Sto operando...
    X