annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Marianna milfona dronerese

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Marianna milfona dronerese

    LINK: http://www.moscabianca.biz/annunci-c...e_1175450.html
    CITTA DELL'INCONTRO: Dronero (CN)
    NOME INSERZIONISTA: Marianna
    NAZIONALITA': italiana
    ETA': più di 50
    CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
    SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI1 varie posizioni, massaggio, cim, cob
    RATE DI PARTENZA: VU
    RATE CONCORDATO: VU + spiccioli (2 shots)
    DURATA DELL'INCONTRO: quasi 2 ore
    DESCRIZIONE FISICA: matura, decisamente milf, belle gambe, bel seno, non magra, pancia, belle tette
    REPERIBILITA': molto buona

    Sempre alla ricerca di milf setaccio il web e mi imbatto su questa tenerona. Leggo qualche commento a caldo sui forum, peraltro contrastanti, decido quindi di andare al mercato a dronero... per fare un centro.
    Penso unica in paese a svolgere il meretricio, la signora risponde di buonora molto allegra. Mi riceve dopo 15 minuti in un grazioso appartamento, lei è decisamente alla buona e decisamente italiana e decisamente milf. Forse perchè non sono ancora da buttare mi chiede poco più della tariffa base per un doppio shot in modo da gustare tutto il menù. Nel massaggio si impegna ma si vede che non è un granchè professionista. Comincia con un bbj ben svolto e l'eccitante è che a farlo è una bella milfona che sa il fatto suo. Chiedo anche se pratica il secondo canale ma mi dice che non si sintonizza, per il resto fa un po' di tutto anche se alcune pose sono un po' forzate, ma del resto non è una ventenne. Finito il primo match ricomincia con il massaggio ma mi stufa un po' anche se non è male, per fortuna il mio amichetto torna in forma e si riparte, la metto in tutti i modi e mi eccita proprio vederla un po' rigida. Alla fine dopo avermi leccato dappertutto ma proprio dappertutto parto per la missilata in bocca e mi sembra che le piaccia vedermi cosi motivato, alla fine esco e schizzo anche un po' sulle tettone molto belle. Peccato per la pancia che toglie un po' la libidine. Per il resto non risponde non mette fretta sa di non essere una velina e quindi si gioca al carta maiala paziente. Che dire non male, ma non mi ci farei vedere in giro e penso che non ripeterò perchè il mio motto è: una milf vale sono una botta, tutto il resto è noia ....Buone milf a tutti... segnalate che farò da spartiacque....
Sto operando...
X